Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by elly »

Ma poi l'aborto mica e' proprio una passeggiata! Ma vogliamo parlare anche del risvolto psicologico che provoca? Boh! Poi se lei ha deciso di tenerlo fatti suoi per me. Evidentemente qualcuno che la aiuta ci sara'.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io non porto avanti proprio niente. anzi.
State comunque mancando di rispetto ad una persona.
Me ne tiro fuori.

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

renocchia wrote:Zizzia si é più volte detto che a 17 anni si é maturi, che Nadia ha preso le sue responsabilità, ecc
Il fatto che Tati porti avanti la sua esperienza, che é ben diversa, come se tutte a 17 possano avere la sua stessa riuscita lo trovo un po' pericoloso.
Il fatto che Nadia scrive che il
Preservativo le dava fastidio, e quando io intervengo a riguardo Laste trova dura la mia risposta.
Il fatto che in più riprese si invita a dare coraggio a Nadia...
Trovo che la situazione sia molto
Molto delicata, e quando lei scrive che lo spermatozoo non é il suo, che anche sue amiche sono incinte a 17 anni credo che ci sia una forte ignoranza alla base, per cui un minimo sottolinerei la cosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tati ha portato avanti la sua esperienza ma non ha scritto di non usare il preservativo.
Laste a sua volta ha semplicemente sottolineato che il forum é pieno di figli di preservativi rotti o di Girolami.

Il punto é la sua situazione familiare giusto? Il l fatto che non abbia un sostegno economico, il fatto che il ragazzo non sa e forse non ne vorrà sapere, se quindi si fosse presentata una 17enne con una famiglia "normale" economicamente stabile l'avremmo invece incoraggiata?
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked