scilla wrote:Boh Lucia io tutto sto sangue amaro per una sola gomma non riesco a farmelo venire
Come ho detto prima a furia di lasciarlo senza gomma colla colori & co. ha imparato a gestirseli
Scilla's iPhone!!!!
scilla tu non ti fai il sangue amaro perché è un discorso sul quale non hai il nervo scoperto.
tu per prima dici che daniele ha cura delle sue cose, ovvio che non ti scaldi se per una volta ti straccia i pantaloni.
passassi tutte le sere a rammendare saresti più suscettibile.
zizz dice che non era la prima gomma che riduceva così.
a te non girerebbero a comperare gomme ogni tot giorni?
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
zizzia wrote:Io quest'anno mi sono fatta rimborsare i soldi da bea per una gomma, era una gomma un po' particolare con anche una protezione in plastica, costata un po' di più delle solite gomme.
Dopo due giorni l'aveva ridotta a brandelli, pezzettini minuscoli di gomma ritrovati dentro l'astuccio, non era la prima gomma che riduceva in quel modo ma quella volta mi ha fatto proprio girare i coglioni, aveva insistito perché gliela comprassi e poi tempo due giorni la fa fuori?
Ho aperto il suo borsellino e mi sono ripresa i 3 euro e 50 echecazz
E nell'astuccio ho messo un pezzo di una vecchia gomma tutta pasticciata con la biro
ahahaha zizz, hai commentato nel modo migliore pagine e pagine di discussione.
Ahahahahahah
E stranamente non ho nemmeno sbraitato, ho preso il borsellino e in maniera pacata mi sono ripresa i miei soldi.
A volte urlo per molto meno, ma quella volta o l'appendevo al muro al posto accanto al poster degli one direction o mi riprendevo i soldi, ho preferito la seconda opzione ahahahahah buon per lei
quindi è stata pure una scelta saggia ahahah
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
scilla wrote:Boh Lucia io tutto sto sangue amaro per una sola gomma non riesco a farmelo venire
Come ho detto prima a furia di lasciarlo senza gomma colla colori & co. ha imparato a gestirseli
Scilla's iPhone!!!!
Anche qua.
Cioè, la politica del "se lo perdi/rompi ti arrangi e fai senza" ha successo.
(E sarebbe la stessa cosa con i vestiti eh, io ce la manderei tranquillamente in giro conciata se lo facesse di prassi)