Napo malato

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Napo malato

Post by lory76 »

Ema wrote:ieri pipì nella culla di Anna
stasera sul divano

sono esasperata.

ok, ok, non ho fatto in tempo a prendere il feliway, lunedì se non soccombo provvedo.

ora però mi è venuta la fobia. controllo e annuso ogni angolo di casa, terrorizzata che lanosa fare senza che me ne accorga. Mi è venuto in mente che avevo visto da qualche parte un rilevatore di urina gattona, tipo un luminol che rende fosforescente la pipì. lo conoscete? o me lo sono sognato?

Feliway lo trovi in farmacia, se ne hai una aperta vicino...

Il mio naso funziona meglio del luminol :stica:

Sai, allenamento!!!!
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ema wrote:ora però mi è venuta la fobia. controllo e annuso ogni angolo di casa, terrorizzata che lanosa fare senza che me ne accorga. Mi è venuto in mente che avevo visto da qualche parte un rilevatore di urina gattona, tipo un luminol che rende fosforescente la pipì. lo conoscete? o me lo sono sognato?

Mai sentito prima, ma ho trovato questo http://www.stopodor.it/odore-pipi-di-ga ... 14.uw.aspx
Non so però se e quanto funzioni.
Non lo trovo di grande utilità cmq, secondo me serve solo ad alimentare la nostra paranoia, e cmq come dice Lory l'odore di pipì di gatto si sente eccome...
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Ema, li mortacci tua!!!

Da ieri Dodo è un po' agitato, continuamente litigioso con Priscillo e Mirtilla.
Miagolante e strusciante.

Ha quasi 7 mesi e ci sta che siano i sintomi del primo calore.

Stanotte, memore del tuo 3d, ho sognato Dodo caloreggiante che spisciazzava alla grande in casa, completamente fuori controllo ahaahha,

Mi sono svegliata come un cane da tartufi, sentivo puzza ovunque.
Ora è dal veterinario.
Gli sto togliendo per sempre la mascolinità :cry:
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked