Fedeeeeeee!!!!! Che bello!!!
Tante Congratulazioni anche a Marzia! (Prova a prenderle i libri della serie di Alice della Cozza, "alice e il fratellino nel pancione" "alice e un Natale felice" ad esempio, alla mia sono piaciuti tantissimo)

Grazie Lucia,i libri della Cozza li ho appena presi,se mi dici che funzionano sono felice!lucia76 wrote:Mi sono appena letta 10 pagine di filata :-D
Fedeeeeeee!!!!! Che bello!!!![]()
![]()
![]()
Tante Congratulazioni anche a Marzia! (Prova a prenderle i libri della serie di Alice della Cozza, "alice e il fratellino nel pancione" "alice e un Natale felice" ad esempio, alla mia sono piaciuti tantissimo)

Esatto potresti pure non averle le nausee. Io ne ho avute solo con Elia. Con Lucia mi dava solo un po fastidio cucinare la carne cruda.Tropicalstore wrote:Non c'è una regola. Ogni gravidanza è diversa.Julia wrote:Che bello Fede...!
Chiara, è solo il tempo che può cambiare le cose....il tempo e la pancia, quella aiuta tanto! Un abbraccio a tutte!
Aiutatemi un attimo: quando partono le nausee più o meno?....io la scorsa gravidanza ne ho sofferto tantissimo ma mi pare non fossero iniziate subito....per ora non sono ancora iniziate....