Ho idea che Stefy sia un po' gonfia in questa fase della sua vita, è già una buona cosa che dica quello che sente anche se non ha voglia di confronto, tenersi le cose dentro, essere sempre all'altezza, stringere i denti davanti ai sacrifici a 20 anni porta spesso una grande depressione.
Stefy, un forum può essere preso in due modi; un luogo virtuale in cui passare il tempo senza mai interagire profondamente oppure un luogo virtuale dove passare il tempo e contattare nell'intimità altre persone... chi lo vive nel secondo modo si impegna sempre nel bene e nel male nel dare tutto di se... non ti offendere a meno che non trovi davanti a te una persona che ti ingiuria, deride, plagia il resto è tutta umanità, un grande vantaggio, concedi il beneficio del dubbio prima di chiuderti come un'ostrica, anche se ti da l'impressione che ti si stia giudicando, talvolta è utile perfino questo. Marò com'è tosto vivere.
devo sfogare!!
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

io posso capire che Stefi abbia messo questo post senza sapere a cosa andava incontro.
l ho fatto anche io alcune volte, e forse l abbiamo fatto tutte.
Ma alla fine anche se si esce stanche della discussione,se ci si sente un attimo con le spalle al muro, ci si rende conto che davvero tutto è stato scritto solo per aiutarti, per farti vedere le cose in modo diverso.
l ho fatto anche io alcune volte, e forse l abbiamo fatto tutte.
Ma alla fine anche se si esce stanche della discussione,se ci si sente un attimo con le spalle al muro, ci si rende conto che davvero tutto è stato scritto solo per aiutarti, per farti vedere le cose in modo diverso.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Lella
- Admin

stefi87 wrote:mica faccio la vottima,solo non voglio che persone che non conosco si prendano certe confidenze perchè ci deve essere un limite se tu non sei mia amica
siamo su un forum ripeto è inevitabile, ci basiamo su quello che leggiamo, altrimenti dovremmo starcene tutte zitte. Ma poi chi secondo te ha oltrepassato i limiti che non ho capito?
CARPE DIEM