"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Dona in questa sezione Tati e chi h scelto di non allattare non c'entra nulla, lo capisci?
Non è la sezione per difendere Tati nè nessun'altra serenissima mamma col biberon in mano.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

I giudizi sono impliciti marte, e io spero che TUTTE LE MADRI che non hanno POTUTO allattare (per vari motivi, anche quelli psicologici) rimpiangano un po' di non aver vissuto questa esperienza, perché è una gran bella cosa, anche per gli allattamenti difficili.
Così come il parto, io non ho potuto partorire ma guardo con una punta d'invidia chi l'ha fatto, deve essere bellissima la sensazione.

se una madre è felice di NON aver allattato, mi spiace ma in questa sezione manco dovrebbe entrare, sarebbe come se io odiassi gli animali e per forza volessi andare a sindacare l'amore per gli animali nella sezione apposita.

Io per altro vorrei poter regalare qualche kg di prolattina a chi, come erin, non ha proprio potuto e ancora brucia, figuriamoci cosa farei ad una che viene qui a fare l'inneggiamento della NOn tetta.

me la mangio, altro che dialogo, fosse solo per difendere il dolore di chi ancora soffre.
Oui, Je suis Zizzià.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

ah e poi sapevo che sei confusa: i medici purtroppo sull'allattamento possono aiutarti solo se si sono interessati all'argomento e si sono informati extrastudi,
gli esperti NON SONO I MEDICI ma chiunque, pediatri, ostetriche ma anche persone comuni, si sia informato, abbia studiato, abbia esperienza

Vedi che è fondamentale anche saper indicare gli esperti giusti?
sai quanti allattamenti falliti a causa di medici ignoranti in materia?
Locked