Scrj wrote:grazie amiche. è un momento difficile, alterno momenti di rassegnazione a momenti di disperazione e incazzatura con il mondo intero. Ma sono certa che "domani" andrà meglio. Forse da lassù qualcuno sapeva che fare le analisi per la fertilità non mi andava a genio e quindi mi ha dato un segnetto. Mi ha fatto capire che possiamo, ma ancora non è il momento. La cistite di mio marito, la medicine che mannaggia a me ho preso, o forse solo il destino. Questo destino che non so se definire crudele o solo un po' dispettoso. Fortunatamente fisicamente non sto troppo male e quindi anche questo mi aiuta. un bacio
Posso solo augurarti che al più presto sarai qui a dirci che aspetti nuovamente e questo rimarrà solo un triste ricordo... un abbraccio...
Daniele nato il 12/11/2009...sei il mio angelo....ti amo..
Poi arrivò il mattino,
e col mattino un angelo
e quell'angelo eri tu.
Con due spalle da uccellino
in un vestito troppo piccolo
e con gli occhi ancora blu"[/B]
Accidenti, ho sperato fino alla fine che non fosse quello che temevi...
Non so proprio cosa dire, e probabilemnte perchè non ho nulla di giusto da dirti in questo momento. Capisco il tuo bisogno di leccaarti le ferite, ma sappi (e l'hai già visto) che qui avrai sempre uno spazio per sfogarti e farti abbracciare... anche se solo via rete.
Mia nonna dice sempre che chiusa una porta si apre un portone... aspettiamolo insieme questo portone, dai!