se può consolarti, anche io non ho nessuna impazienza di ricominciare con nottate, colichette (che mi hanno detto le femminucce soffrono maggiormente), stanchezza, impossibilità di fare anche una doccia o di poter avere un aspetto decente anche solo per andare al supermercato, preparazione qutidiana del brodino per il primo svezzamento, clausura dentro le mura domestiche quando è brutto tempo e rinuncia alle uscite serali (che solo ora stavamo riconquistando).......insomma potrei continuare, ma credo che proprio il fatto di essere già mamme (e quindi di conoscere già bene il rovescio della medaglia) ci faccia vivere l'attesa in modo leggermente meno magico e cuoricinoso.PULCINO07 wrote: Quando poi vedo bimbi in carrozzina non ho quello slancio che avevo nell'attesa di Sara, anzi mi vengono quasi i brividi al pensiero di riiniziare con pianti incomprensibili,pappette etc.etc., eppure amo questo bambino, l'ho cercato e desiderato forse più di sara...ma cosa mi sta succedendo :mumble:
Fermo restando che abbiamo fortemente voluto queste creature e sapremo certamente dargli tutto l'amore di cui hanno goduto i primogeniti