SOS tata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

laste wrote:Teresa un monumento (sai che Stefano oggi è a Telese?gli ho detto del tuon intervento ieri e voleva venire a stringerti la mano ahah)
ma stai scherzando?!

ma come a Telese?!

ma si ferma? ti prego, dammi indicazioni, che se si ferma mi piacerebbe incontrarlo e magari mandarti qualcosa per Irene che non ho avuto ancora occasione.

Ti prego, fammi sapere.
Tu hai il mio cellulare? (il 335...)

Non dico io, ma di sicuro tra lui e Gianni possono venir fuori grandi discorsi sui percorsi di montagna!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Paola M. wrote:che i bambini debbano apprezzare ciò che per noi è bello, interessante e utile anche, ma che per forza debba anche piacergli e che sia una conquista NOSTRA se a loro piace, mi sembra una forzatura.
che debba piacergli per forza no,
ma che se riusciamo a farglielo piacere, a fargli comprendere e trasmettergli l'amore per qualcosa che amiamo (sport, arte o scienza che sia) io trovo che si, sia una nostra conquista; perché dici di no Paola?
laste wrote:trovagli un mare senza persone, con spiaggia non monotona e immerso nella natura quanto in montagna e ci andrà
il guaio è che sono rarissime, al contrario che in montagna
è il motivo per cui adoro il mare,
ma solo in inverno, o, in estate, il mare nordico

(Lav, quando Irene è un po' più grandina proponigli la Bretagna, ne ho avuto un assaggio l'anno scorso ma spero di tornarci al più presto!)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Teresa wrote:ma stai scherzando?!

ma come a Telese?!

ma si ferma? ti prego, dammi indicazioni, che se si ferma mi piacerebbe incontrarlo e magari mandarti qualcosa per Irene che non ho avuto ancora occasione.

Ti prego, fammi sapere.
Tu hai il mio cellulare? (il 335...)

Non dico io, ma di sicuro tra lui e Gianni possono venir fuori grandi discorsi sui percorsi di montagna!
che cara!
no non si è fermato, mi ha solo detto (ieri) che era in prossimità di Telese quando ti ho nominata
quando era in sardegna manco passava a salutare il fratello, per dirti come è lui quando lavora quindi non oso chiedergli di darti le sue coordinate :red:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked