cambiare le lenzuola

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Ogni quanto cambi le lenzuola?

Ogni 3/4 giorni
1
3%
1 volta a settimana
18
55%
1 volta ogni 15 giorni
9
27%
1 volta al mese
0
No votes
quando capita
5
15%
Prima si cambiarle le giro e le ri-uso
0
No votes

Total votes: 33

polpit
Utente Vip
Utente Vip

Post by polpit »

Normalmente cerco di fare il cambio ogni settimana.
Comunque niente stiro.
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Cara Patrizia se vuoi ci sono pure i post delle pulizie,dei vetri,asciugamani e smacchiare le tovaglie........si vede che l'autunno stimola.....
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

franziskova wrote:Mamme zozze, i love you!!!
Siete sempre una boccata di ossigeno nella mia ansia di casalinga fallita.
Io le cambio circa ogni 2 settimane, ma dipende, di solito vado a sensazione, se me le sento zozze le cambio.

quoto, mi piace soprattutto d'inverno. Doccia, pigiama pulito e cambio lenzuola.. Goduuuuuria!

Invece il coprimaterasso, la spugna e i copricuscini ogni quanto li lavate? Io rarissimamente... Parlo di mesi tra un lavaggio e l'altro..
il coprimaterasso l'ultima volta non l'ho nemmeno rimesso perchè era praticamente bucato ahahaha forse l'avevo lavato l'ultima volta prima del trasloco lo scorso anno.

copricuscino ogni tanto sì perchè Mirko suda molto in testa.

Le lenzuola.... quando ritengo che sia ora di farlo, diciamo che se riesco a star dietro alle pulizie come si deve, una volta a settimana. ma possono passare anche 3 o 4 settimane e sicuramente ho avuto periodi in cui passavano anche un paio di mesi.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked