Normalmente cerco di fare il cambio ogni settimana.
Comunque niente stiro.
cambiare le lenzuola
Moderator: tati
- Solange
- Ambasciatore

il coprimaterasso l'ultima volta non l'ho nemmeno rimesso perchè era praticamente bucato ahahaha forse l'avevo lavato l'ultima volta prima del trasloco lo scorso anno.franziskova wrote:Mamme zozze, i love you!!!
Siete sempre una boccata di ossigeno nella mia ansia di casalinga fallita.
Io le cambio circa ogni 2 settimane, ma dipende, di solito vado a sensazione, se me le sento zozze le cambio.
quoto, mi piace soprattutto d'inverno. Doccia, pigiama pulito e cambio lenzuola.. Goduuuuuria!
Invece il coprimaterasso, la spugna e i copricuscini ogni quanto li lavate? Io rarissimamente... Parlo di mesi tra un lavaggio e l'altro..
copricuscino ogni tanto sì perchè Mirko suda molto in testa.
Le lenzuola.... quando ritengo che sia ora di farlo, diciamo che se riesco a star dietro alle pulizie come si deve, una volta a settimana. ma possono passare anche 3 o 4 settimane e sicuramente ho avuto periodi in cui passavano anche un paio di mesi.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]