Vinziana vieni qui subito

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Vinziana vieni qui subito

Post by lory76 »

Ema wrote:
Allibita wrote:
Trilli wrote:Dimenticavo.
Cosa penseresti se Angelina Jolie andasse da, chessò, Anna Mazzamauro, lamentandosi dei propri difetti?
Un mlfkl di risposta sarebbe il minimo no?

In realtà io penso che la percezione del proprio corpo e' assolutamente slegata dall'aspetto e dipende da un'infinita' di fattori.
Per cui chiunque può potenzialmente sentirsi brutta e/o con un difetto.

Se si capisce questo meccanismo si evitano tanti discorsi sterili sui DCA tipo: i DCA dipendono dalle pubblicità, dai commenti degli altri ecc.
Tutte cose di cui la gente si convince perché i VERI motivi di un DCA sono troppo imprevedibili e fanno troppa paura per pensarci.

Certo ally, ma qui non si parla di vedersi belle o brutte, io mi riferisco a post su post in cui vengono sciorinati pesi e altezze, di continuo. Per me non è normale. È non è normale definirsi grasse se di porta la 42.

E quoto pure ema.
Non si valuta più la gradevolezza d'insieme della persona, ma solo criteri standard cui pare poggi un unico tipo di bellezza.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
alemia
Admin
Admin

Re: R: Vinziana vieni qui subito

Post by alemia »

Ema wrote:
Ale, ok.
Ma se in un post ( ultimamente più di uno) ci sono pagine e pagine di pesi e altezze, forse il punto non è avere un bel viso, no?

No ma infatti non parlavo di un bel viso.
Una può avere. Altezza e peso perfetti ed essere "malufatta" ugualmente.
Per questo dico che non é quello che conta.
Ma l armonia delle forme, seppur piene e soprattutto uno stato d animo giusto.

Poi hai ragione, tutto questo dire i pesi etc non porta a nulla, bisognerebbe vedere le foto ahahhaha
[SIZE="3"].[/size]
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Vinziana vieni qui subito

Post by Cristina »

Trilli wrote:
los wrote:
Trilli wrote:Ma basta cercare i difetti fisici altrui, vi prego.
È uno sport che non mi piace :)

ma anche i propri, eh!

Certo!
Anche se, tante volte, sono osservazioni che sembrano fatte per ottenere una smentita.
Peso 45 kg per 1,60 come sono graaaaaaassa!
Ma no, dai, che sei perfetta! :P

Questo da fastidio molto anche a me è leggo che non sono l unica
Locked