Ma si muore di influenza? No perché ieri giuro avevo un piede nella fossa.
Terzo giro per noi.
Emma Anna io
Poi di nuovo emma febbrone, poi Anna febbretta poi io
Ora loro piene di muco e catarro io quasi morta.
Per ora regge il papà. Sperem
e se prima era uno ad avere l'influenza
- Ema
- Ambasciatore
- Cristina
- Utente Vip
Re: e se prima era uno ad avere l'influenza
Ema wrote:Ma si muore di influenza? No perché ieri giuro avevo un piede nella fossa.
Terzo giro per noi.
Emma Anna io
Poi di nuovo emma febbrone, poi Anna febbretta poi io
Ora loro piene di muco e catarro io quasi morta.
Per ora regge il papà. Sperem
Quest anno l influenza è tosta
Qui per ora l hanno avuta solo i miei genitori
In contemporanea , nel giro di un ora erano stecchiti a letto con febbre s 39
Durata 5 giorni pieni
- tati
- Ambasciatore
Re: e se prima era uno ad avere l'influenza
Io sto pregando tutti i santi in paradiso, Elisa dovrebbe andare via domenica mattina e tornare martedì sera.
Va ad Assisi con il prete, con la loro classe del catechismo.
Mi spiace molto se devo annullare il tutto perché penso sia un esperienza fantastica, ma allo stesso tempo ho paura si ammali giù.. insomma speriamo in bene.
E' che l influenza sta facendo il giro, ha preso già tutti i cuginetti e gli zii, mia mamma sta male da tre giorni.. manchiamo solo noi, insomma.
Va ad Assisi con il prete, con la loro classe del catechismo.
Mi spiace molto se devo annullare il tutto perché penso sia un esperienza fantastica, ma allo stesso tempo ho paura si ammali giù.. insomma speriamo in bene.
E' che l influenza sta facendo il giro, ha preso già tutti i cuginetti e gli zii, mia mamma sta male da tre giorni.. manchiamo solo noi, insomma.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"