rido bruna non sorrido rido di gusto perchè abbiamo invertito i ruoli...
grazie a te, a fra, a luvi e a lamù per il sostegno.
mi aspettavo di più e son rimasta delusa...
grazie a tutte.
io credo che una fase di stallo sia quasi augurabile
non ho MAI sentito una persona a dieta che dimagrisce regolarmente per un tempo prolungato.
Il fatto che non ci sia una corrispondenza netta
uno a uno
tra mangio meno dimagrisco sempre
per me e' un gran conforto
mi piace che il corpo conservi una specie di memoria
che sia, direbbero gli informatici, STATEFULL e non STATELESS
cioe' con la memoria dello stato
Sai quante volte, finito questo periodo di regime controllato, ti capitera' di fare delle gran belle mangiate, magari di domenica e al lunedi' mattina trovare quella bilancia magicamente inchiodata sul peso a cui l'avevi lasciata?
a volte non basta una settimana di regime ristretto per dimagrire, ma a volte non basta nemmeno una settimana di sgarri consapevoli per ingrassare.
Il peso e' una funzione della pazienza e del lungo periodo.
Quelli sono i veri risultati
La delusione, come l'esaltazione del momento sono fisiologici, ma sono battagliucce, la "guerra" e' una faccenda di mesi!
t'abbraccio Beba, altro che balena, io gia' ti vedo sirena ahhaa ahha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
E poi Beba, un'altra cosa.
Se hai passeggiato, puo' darsi tu ti sia "concentrata", come gli ammorbidenti, hai presente? Hai perso centimetri ma non chili, ma non è il vero scopo perdere massa piuttosto che peso?
Dai Beba, fatti un cannolo alla crema o una pizza, che è sabato, e riparti con il bel sorriso che ci ha conquistate tutte!!!