Bentornata Magoo!
Quoto Chiaretta, non c'è nessun obbligo di amare tutte le fasi della maternità e tu stai facendo del tuo meglio, ce la farai!
la pancia mi fa schifo
Moderator: Paola
-
apefiore
- tati
- Ambasciatore

non avevo ancora letto questo post.
ci ho provato alcune volte, ma non ero mai arrivata alla fine...
credo che la gravidanza viene vissuta in modi diversi.
come la nascita, i primi mesi, l allattamento, e via dicendo.
ma non per questo sei meno mamma, anzi sarai, di me o di tante altre qui dentro.
pensa solo che è una fase, e che presto la pancia non ci sarà più.
io al contrario di te l adoro, ma da marzo sto male e non passa mai.
quel chi mel ha fatto fare che vavi pagine addietro ha detto me lo sono detta almeno una decina di volte, ne giorni peggiori.
ci ho provato alcune volte, ma non ero mai arrivata alla fine...
credo che la gravidanza viene vissuta in modi diversi.
come la nascita, i primi mesi, l allattamento, e via dicendo.
ma non per questo sei meno mamma, anzi sarai, di me o di tante altre qui dentro.
pensa solo che è una fase, e che presto la pancia non ci sarà più.
io al contrario di te l adoro, ma da marzo sto male e non passa mai.
quel chi mel ha fatto fare che vavi pagine addietro ha detto me lo sono detta almeno una decina di volte, ne giorni peggiori.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"