la mia terza avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Tanti xxxxxxx per domani. facci sapere.
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

allora aggiorno pure di qua.

Sono 2 maschi!!!! Il primo si vedeva benissimo, il secondo io non ne ero molto convinta ma la gine era sicurissima, allora le credo.
Si muovevano come dannati, infatti faceva pure fatica a prendere le misure.
Il primo è messo cefalico il secondo di traverso, stanno pancia con pancia.
Le misure sono tutte ok, gli organi pure... insomma tutto apposto.

Sono rimasta un po' delusa... anzi proprio arrabbiata perchè non mi hanno dato le foto (erano 96!), e la risposta è stata che erano troppe e non potevano stamparle tutte, ma sul referto c'è scritto "96 foto"...dove sono?
Ora mi chiedo, e chiedo pure a voi, ma loro erano obbligati a darmele oppure è una battaglia persa se le richiedo? Era più che altro un ricordo che volevo....

Vabbhè dai, ora dovrò affrontare tutte le persone che diranno questa frase "vabbhè dai pazienza, l'importante è che siano sani...". Alla faccià della felicità!!!!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

maddaiii ero convinta ci fosse un elisina lì dentro.
che bello 2 maschietti...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked