Mely75 wrote:ragazze io leggo i vostri pos x saperne di +..non la uso, ma sto pensando di " convertirmi"!
fallo !!!!ogni giorno che fai passare e' tempo sprecato, io era da due anni che entravo e uscivo dai post sulla monocup senza troppa convinzione, poi mi sono decisa e ora non posso farne senza
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
ragazze, io ho da poco festeggiato il mio primo moonanniversario da circa 7/8 mesi in modo esclusivo, anche di notte. e ancora a volte la metto male ahahaha
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]