LEONORA wrote:Tesoro gli episodi di aura non sono da augurare a nessuno,ma anche se ti sembrerà strano, ci si abitua a tutto nella vita, persino a questo.Io ne soffro da quando sono ragazzina(problemi ormonali),e so che il primo episodio mi fece spaventare un bel po,poi ho imparato a conviverci e a non lasciarmi buttar giù.
cristina69 wrote:Mara si , non articolavo più le parole volevo dire cane e dicevo palla , ho creduto che stessi per morire per un ictus.. Ma ora so e anche tu sai che non è così è una sensazione tremenda lo so!!!!! Ma puoi affrontarla sapendo che cos'è e sapendo che passa!!! Ovviamente adesso parliamo e parliamo e di sicuro non avrai nessuna aura
Ma davvero si può convivere con l'aura? DAVVERO???? Io sono 4 anni (da quando mi è venuto l'UNICA volta) che prego ogni giorno che non mi venga MAI più. M-A-I. Giuro, ci sono momenti che mi dico che sto benissimo senza figli. Ma bene bene bene eh.
Scrj wrote:Ma davvero si può convivere con l'aura? DAVVERO???? Io sono 4 anni (da quando mi è venuto l'UNICA volta) che prego ogni giorno che non mi venga MAI più. M-A-I. Giuro, ci sono momenti che mi dico che sto benissimo senza figli. Ma bene bene bene eh.
Ci sono momenti che ti dici che stai bene senza figli??incredibile stupidaggine che esce dalla tua saggia bocca.
Smettila con le sciocchezze per favore:se ti dico che si sopporta vuol dire che si sopporta?io non mento mai.
Ovvio è che il primo episodio ti rimanga ben impresso nella mente, ma quando avviene il secondo tu già SAI...perchè ci sei già passata e il terrore non è più nemmeno paragonabile!!!!