L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lilletta1984
Utente NM
Utente NM

Post by lilletta1984 »

Julia235 wrote:Buongiorno ragazze,
intanto un forte abbraccio a tutte....
Poi vi racconto l'ultima: vi ricordate che avevo male in prossimità dell'ovaio destro (per quel che sembrava a me!), ebbene ieri ps perchè era diventato fortissimo e mi sono aggiudicata una cistite acuta.......con relativo spisciottare in un bicchierino senza aver un benchè minimo stimolo (e con il solito problema della vescica timida!).....passerà anche questa!
Buona giornata!
....spisciottare....hihihi
mi fa molto ridere e mi tira su il morale!

io invece continuo a spisciottare sui test ma ovulazione ZERO!
oggi 19° giorno di ciclo....ovulerò??
una mia amica, ieri mi ha detto che in questo ponte è stata a Padova e a chiesto a san'Antonio di aiutarmi....io non sono credente ma mi ha fatto tenerezza!
poi quanti bimbi che ho visto per halloween....bellini....li ho "caramellati" tutti!

Vi abbraccio fortissimo!
:bacio:
Image

IL MIO MOTTO:
"non mi va più di vedere scritto da qualche parte che non sono incinta e preferisco aspettare.....(Julia235)"
Podzina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Podzina »

Julia, avvisami quando ti arrivano gli stick!
Ne so qualcosa di cistite...sempre per i miei problemi vari...io ci convivo spesso, ma non ti preoccupare che questo non c'entra niente con la possibilità di avere gravidanze, se no io avrei avuto speranze pari a zero....!
Podzina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Podzina »

Oggi dovrei pure trovare il "coraggio" di chiamare il gine...ma che gli dico?
Che poi non mi parla mai direttamente...perchè la segretaria risponde e mi fa richiamare, in orari per me improponibili (di sera...).
Volevo solo chiedergli se si può fissare una visita e se sì in quale giorno è meglio per vedere se ovulo o meno...che dite?
Locked