scilla wrote:Boh Lucia io tutto sto sangue amaro per una sola gomma non riesco a farmelo venire
Come ho detto prima a furia di lasciarlo senza gomma colla colori & co. ha imparato a gestirseli
Scilla's iPhone!!!!
scilla tu non ti fai il sangue amaro perché è un discorso sul quale non hai il nervo scoperto.
tu per prima dici che daniele ha cura delle sue cose, ovvio che non ti scaldi se per una volta ti straccia i pantaloni.
passassi tutte le sere a rammendare saresti più suscettibile.
zizz dice che non era la prima gomma che riduceva così.
a te non girerebbero a comperare gomme ogni tot giorni?
Si lory ma se avessi un figlio così (e per il materiale scolastico Dani era così ) mai e poi mai comprerei gomme da 4 euro
Prenderei (e infatti prendo) la scorta Auchan 10 gomme a tre euro, capisci?
Scilla's iPhone!!!!
Appunto!
Sulle altre gomme non mi sono mai fatta rimborsare i soldi ma visto che quella mi era costata di più perché era più particolare i soldi me li sono ripresi.
scilla wrote:Boh Lucia io tutto sto sangue amaro per una sola gomma non riesco a farmelo venire
Come ho detto prima a furia di lasciarlo senza gomma colla colori & co. ha imparato a gestirseli
Scilla's iPhone!!!!
scilla tu non ti fai il sangue amaro perché è un discorso sul quale non hai il nervo scoperto.
tu per prima dici che daniele ha cura delle sue cose, ovvio che non ti scaldi se per una volta ti straccia i pantaloni.
passassi tutte le sere a rammendare saresti più suscettibile.
zizz dice che non era la prima gomma che riduceva così.
a te non girerebbero a comperare gomme ogni tot giorni?
Si lory ma se avessi un figlio così (e per il materiale scolastico Dani era così ) mai e poi mai comprerei gomme da 4 euro
Prenderei (e infatti prendo) la scorta Auchan 10 gomme a tre euro, capisci?
Scilla's iPhone!!!!
siamo proprio agli antipodi però.
tu risolvi un suo comportamento errato acquistando tante gomme economiche.
io preferisco farle capire che le gomme non si distruggono.
da qui nasce tutta la differenza di vedute in questa discussione.
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Scilla's iPhone!!!!
Forse non ho letto tutto..
Non può andare a scuola senza penne, matite, colori, gomme..
Conoscendo le maestre si incazzerebbero di sicuro, e tornerebbe con una nota, e se andassi poi a spiegare loro il perché l'ho fatto non capirebbero, perché senza matita, penna, ecc non si può andare a scuola quindi la colpa é anche mia perché non si manda a scuola un bambino senza il necessario.
zizz, tornasse a casa con una nota forse sarebbe la volta buona che le entra in zucca.
E oltre la nota si prenderebbe pure il cazziatone da me per non aver tenuto conto del materiale scolastico