STESSA situazione qui da sempre.Però Eve ora che ci rifletto tu hai una sola figlia ed abbastanza grandicella, avessi solo Adele probabilmente per il cucinare sarei d'accordo con te (ma non ne sono tanto sicura), io con tre pesti non riesco nemmeno a pensare di cucinare ecco perché brucio tutto e mi scordo tutto!
Tipo metto i piselli, litri d'acqua, controllo "OK, c'è ancora acqua!" e Gabriele reclama la tetta, s'attacca e magari e la volta dei 10 minuti... I piselli sono svampati!
Poi se ci metti Adele che fa la cacca e vuole essere pulita, Giulio che vuole mangiare qualcosa, il tel che squilla...
Ti giuro io un attimo in pace non ce l'ho mai, ora per esempio stavo cercando di sistemarmi l'agenda il tutto con Adele accanto che disegna sui miei divisori e ripete "gioca con me, devi giocare con me mentre Giulio dorme perché io sono più grande!... Ti faccio un disegno, mi dai la penna nera..."
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh
Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
perfino fare un sugo semplice significa bruciarlo perchè mi sono distratta con i bimbi...i miei sono pestiferi pure.
Io neanche pace...bimbo grande col papà sul lettone, bimbo piccolo appena mess a nanna.
Mi siedo, un morso a un dolcetto e tac...ueeeeeee piccolo che rivuole tetta.Addio relax :sorry: