Però ho notato che ogni volta che Fedez è l'ultimo giudice, chiede il voto popolare. Non ho capito se non vuole prendersi responsabilità o non sa decidere.
Da un certo punto della gara ogni anno capita quasi sempre...perchè son tutti bravi ed è difficile scegliere chi salvare, poi ci sta che possa anche dispiacere un pò...dalla prossima puntata presentaranno gli inediti
Io li capisco i giudici...certo lo facessero dall'inizio...mi chiederei il perchè non fare decidere sempre al pubblico (in realtà me lo chiedo lo stesso ).
Forse per evitare che il programma diventi troppo popolare dal punto di vista del televoto. C'è il rischio che vinca il ragazzino con la faccia bella e poco dotato anziché chi lo merita veramente.
Io non demonizzo il televoto invece: chi si prende la briga di votare ad un talent show è spesso colui che acquista i cd, va ai concerti e rende un artista popolare. È inutile che vinca il personaggio più tecnico o dotato se non piace al pubblico. Non venderebbe né avrebbe successo