si ok tutti questi discorsi sarebbero belli ma io penso alla praticità.. le lotte sindacali o per avere i diritti minimi dei lavoratori e delle donne mettile un attimo da parte..
lo so che sarebbe bello ma ora non è così..
pensa al pratico e cioè se tu non hai uno stipendio ce la fate a crescere un figlio solo con i soldi di fede? ce la fate a pagare l'affitto, le bollette, la spesa?
se la risposta è no.. fanculo essere la figlia del capo.. prendi i soldi che devi e considerali un tuo diritto lo stesso non elemosina.. e che cazz...
poi se tutto va bene e cioè se una ha una gravidanza serena e senza particolari problemi di salute puoi stare lì fino all'ultimo mese che poi nel tuo caso sarebbe fine luglio (ancora meglio), poi ti fai agosto e settembre a casa tranquilla e poi tornerai quando ci riuscirai..
ora non credo che per 3/4 mesi non trovino nessuna sostituta per fare quello che fai tu..
suvvia..
se non sei incinta.. scappa a gambe levate... magari... (hai capito la battuta..)
io per ste cose mi incavolo troppo.. scusami.. ma è più forte di me...
non ci stò a queste regole..
Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...
quest'attesa mi snerva!
non ho la testa per il lavoro, non ho la concentrazione per niente, se non per venire qua sognando di essere a breve una mamma anch'io, se non per andare a rivedermi quel grafico 3000 volte sperando di scorgere qualche segno di incintamento (che peraltro non c'é, e il FF in una nuova funzione sado-maso dice che ho l'8% di possibilità di essere incinta questo mese, grandi numeri eh?!), allora facciamo un patto, Rosse: se dovete venirmi anche questo mese, venitemi subito e non ne parliamo più! Venitemi in anticipo, sporcatemi i jeans a lavoro, almeno so che è finita e la smetto di torturarmi. Altrimenti io sti due giorni per arrivare alla scadenza esatta li vivo in agonia e apnea. L'incertezza è peggio delle montagne russe, passo dalla speranza euforica alla depressione 3 volte al minuto... Uffaaaaaaa! (scrisse colei che invitava alla pazienza nella sua stessa firma, miii come sono volubile!)
non ho la testa per il lavoro, non ho la concentrazione per niente, se non per venire qua sognando di essere a breve una mamma anch'io, se non per andare a rivedermi quel grafico 3000 volte sperando di scorgere qualche segno di incintamento (che peraltro non c'é, e il FF in una nuova funzione sado-maso dice che ho l'8% di possibilità di essere incinta questo mese, grandi numeri eh?!), allora facciamo un patto, Rosse: se dovete venirmi anche questo mese, venitemi subito e non ne parliamo più! Venitemi in anticipo, sporcatemi i jeans a lavoro, almeno so che è finita e la smetto di torturarmi. Altrimenti io sti due giorni per arrivare alla scadenza esatta li vivo in agonia e apnea. L'incertezza è peggio delle montagne russe, passo dalla speranza euforica alla depressione 3 volte al minuto... Uffaaaaaaa! (scrisse colei che invitava alla pazienza nella sua stessa firma, miii come sono volubile!)
- Laura
- Utente Vip
Bimbe belle,
scusate se non mi sto facendo sentire, sto facendo i miei compitini....ihihih
Pancia coraggio fra un po' sapremo
Manu non fasciarti la testa prima del tempo aspetta il 25 e poi il resto verrà dopo
e per le altre ancora tanti tanti incrocini
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
scusate se non mi sto facendo sentire, sto facendo i miei compitini....ihihih
Pancia coraggio fra un po' sapremo
Manu non fasciarti la testa prima del tempo aspetta il 25 e poi il resto verrà dopo
e per le altre ancora tanti tanti incrocini
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Federico, 22-06-2010