Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
genny

Post by genny »

si ok tutti questi discorsi sarebbero belli ma io penso alla praticità.. le lotte sindacali o per avere i diritti minimi dei lavoratori e delle donne mettile un attimo da parte..
lo so che sarebbe bello ma ora non è così..
pensa al pratico e cioè se tu non hai uno stipendio ce la fate a crescere un figlio solo con i soldi di fede? ce la fate a pagare l'affitto, le bollette, la spesa?
se la risposta è no.. fanculo essere la figlia del capo.. prendi i soldi che devi e considerali un tuo diritto lo stesso non elemosina.. e che cazz...
poi se tutto va bene e cioè se una ha una gravidanza serena e senza particolari problemi di salute puoi stare lì fino all'ultimo mese che poi nel tuo caso sarebbe fine luglio (ancora meglio), poi ti fai agosto e settembre a casa tranquilla e poi tornerai quando ci riuscirai..
ora non credo che per 3/4 mesi non trovino nessuna sostituta per fare quello che fai tu..
suvvia..
se non sei incinta.. scappa a gambe levate... magari... (hai capito la battuta..)
io per ste cose mi incavolo troppo.. scusami.. ma è più forte di me...
non ci stò a queste regole..
pancia

Post by pancia »

quest'attesa mi snerva!
non ho la testa per il lavoro, non ho la concentrazione per niente, se non per venire qua sognando di essere a breve una mamma anch'io, se non per andare a rivedermi quel grafico 3000 volte sperando di scorgere qualche segno di incintamento (che peraltro non c'é, e il FF in una nuova funzione sado-maso dice che ho l'8% di possibilità di essere incinta questo mese, grandi numeri eh?!), allora facciamo un patto, Rosse: se dovete venirmi anche questo mese, venitemi subito e non ne parliamo più! Venitemi in anticipo, sporcatemi i jeans a lavoro, almeno so che è finita e la smetto di torturarmi. Altrimenti io sti due giorni per arrivare alla scadenza esatta li vivo in agonia e apnea. L'incertezza è peggio delle montagne russe, passo dalla speranza euforica alla depressione 3 volte al minuto... Uffaaaaaaa! (scrisse colei che invitava alla pazienza nella sua stessa firma, miii come sono volubile!)
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

Bimbe belle,
scusate se non mi sto facendo sentire, sto facendo i miei compitini....ihihih
Pancia coraggio fra un po' sapremo
Manu non fasciarti la testa prima del tempo aspetta il 25 e poi il resto verrà dopo

e per le altre ancora tanti tanti incrocini
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Locked