AIUUUUTOOOO ! Gordon che dice ?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

Paola M. wrote:avrei detto apaertamente: oggi te le riporto dentro perché sei raffreddato, però non le voglio più vedere all'ingresso.

Gli avrei fatto una concessione, un regalo, si sarebbe sentito debitore la volta dopo del mio gesto carino, è sempre bello sapere che qualcuno ti pensa.

Già fatto, più volte, anche da mia moglie.
Il concetto non passa ...

Ieri invece il messaggio è arrivato FORTE e CHIARO
:ehehe:

Paola M. wrote:Poi magari col mio "metodo" le scarpe sarebbero rimaste fuori la volta dopo e a quel punto sarei stata io a scaraventarle direttamente in giardino riempendole prima di acqua così da creare un bello strato di ghiaccio,

:clap:
qui Paola, siamo già meno sul teorico
ed iniziamo ad andare sul "pratico"

Paola M. wrote:Tua moglie sa che hai due Paole alle costole?

vuoi sapere se quando vengo su NM lo dico a mia moglie ?
:occhiodibue:

pensi sia importante ?

Paola M. wrote:mi devo ogni tanto autoconvincere che non faremo la fine dei parenti di sole!

scusa, ma questa non l'ho capita
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

Athina wrote:Questa virata Paola é questione di buon senso. E non ha smentito tuo marito.
La promessa é stata mantenuta, in modo leggermente diverso.
Ecco, su queste cose sono flessibile.

anche io,
ci mancherebbe ...

ma mettiamo il caso che tuo figlio,
abbia una risposta un pò meno arrendevole,
come ti comporti ?

Babbo Carmelo

P.S.

vuoi un esempio di risposta meno arrendevole ?

"col caz.. che non ci andiamo,
non me ne frega nulla se Maddalena ha sonno,
voi, anzi TU mi hai promesso che ci saremmo andati a sparare un cheeseburger e saremmo andati a sgaloppare sul castello
ed ora ti mangi la parola
bel genitore di m..... che sei
tutti i miei amici, quando danno la parola la mantengono
tu non sei neppure in grado di comprare un caz.. di panino "

ecc...
ecc...
durata del "confronto" circa 30 minuti
sino a che i maroni non si disintegrano per implosione
o la tua faccia non assume vagamente l'espressione da cheeseburger ...

questo è un esempio, esempio

quello che mi hai mostrato tu
è la risposta di un bimbo normale ...
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

5vm wrote:anche io avrei fatto così (ma immagino che non fosse la prima volta per babbo carmelo e quindi penso che la mamma abbia reagito in quel modo perché esasperata da un comportamento ripetuto nel tempo!) ma la prima e forse anche una seconda volta anche io avrei puntato sul rispetto e sul farlo sentire debitore la volta dopo.

io dormo talmente poco, che se dormo il pomeriggio penso di essere rincoglionita per almeno due giorni di seguito!!!

scusate ma con i quoto ho ancora qualche problema ...

Polly è OK, al pupo è già stata data la terza, quarta, ... decima opportunità ...

è proprio il senso del rispetto che gli manca ...

in quanto al rincoglionire se si dorme il pomeriggio, io sono uguale (e neppure io dormo tanto).
Locked