"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Lella wrote:visto che non ero entrata a sproposito a dire che esiste un post parallelo sull'allattamento? :-))
Proprio perchè secondo me è tanto importante il fattore emotivo per la buona riuscita dell'allattamento vi ho invitate anche a leggere le esperienze di chi non è riuscita e perchè, magari a qualcuna potrà servire anche leggere quelle esperienze o pipponi intimistici (se li volete chiamare così :-))

non l'ho mica capito io lella questo intervento.
Oui, Je suis Zizzià.
marte71

Post by marte71 »

Paola M. wrote:I giudizi sono impliciti marte, e io spero che TUTTE LE MADRI che non hanno POTUTO allattare (per vari motivi, anche quelli psicologici) rimpiangano un po' di non aver vissuto questa esperienza, perché è una gran bella cosa, anche per gli allattamenti difficili.
Così come il parto, io non ho potuto partorire ma guardo con una punta d'invidia chi l'ha fatto, deve essere bellissima la sensazione.

se una madre è felice di NON aver allattato, mi spiace ma in questa sezione manco dovrebbe entrare, sarebbe come se io odiassi gli animali e per forza volessi andare a sindacare l'amore per gli animali nella sezione apposita.

Io per altro vorrei poter regalare qualche kg di prolattina a chi, come erin, non ha proprio potuto e ancora brucia, figuriamoci cosa farei ad una che viene qui a fare l'inneggiamento della NOn tetta.

me la mangio, altro che dialogo, fosse solo per difendere il dolore di chi ancora soffre.

non credo siano impliciti, io non giudico chi non ha voluto/potuto. e non mi sfiora il pensiero di sperare che loro se ne dispiacciano. ma proprio no. lungi da me inneggiare alla non tetta, ma lungi altrettanto inneggiare alla tetta forzata, altrimenti sei una madre con la m minuscola...mi spiace ma non mi sta bene. stesso discorso per il parto figuriamoci.

detto questo, ho capito, non era un post dove dire ciò che si pensava. credevo si potessero fare entrambe le cose. mi scuso e chiudo qui. idem per l'altro post immagino? quello di cui parlava lella. o lì è più libera la cosa? grazie.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

marte71 wrote:non credo siano impliciti, io non giudico chi non ha voluto/potuto. e non mi sfiora il pensiero di sperare che loro se ne dispiacciano. ma proprio no. lungi da me inneggiare alla non tetta, ma lungi altrettanto inneggiare alla tetta forzata, altrimenti sei una madre con la m minuscola...mi spiace ma non mi sta bene. stesso discorso per il parto figuriamoci.

detto questo, ho capito, non era un post dove dire ciò che si pensava. credevo si potessero fare entrambe le cose. mi scuso e chiudo qui. idem per l'altro post immagino? quello di cui parlava lella. o lì è più libera la cosa? grazie.

se parli di libertà hai capito nulla delle mie parole.

fa niente, spostiamo pure il post.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked