ho iniziato oggi ma ho già commesso un errore che spero non sia importantissimo.
ho sognato che avevo preso la temperatura che era 36...ma era solo un sogno e me ne sono acocrta solo quando ho messo un piede per terra....l'ho ritirato subito e ho immediatamente preso il termometro...salnge...ho fatto già troppi movimenti?
uffa...................................
stick....azzi
- Solange
- Ambasciatore
Ma no tranquilla! Segna quella, devi guardare l'insieme delle temperature, non la singola ;)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
sì sì lo so, ma sai quando si dice "partire col piede sbagliato"? ecco, quale migliore definizione per me??? :eek:
cmq vorrei ringraziare te e tutte le donne che hanno scritto e stanno scrivendo perchè è solo grazie a voi se sono riuscita a prendere coscienza del mio corpo e del mio eventuale problema cercando di risolverlo, prima di tutto apptraverso una mia conoscenza personale.
e poi mi avete già portato fortuna, perchè il ciclo mestruale è tornato normale!!
cmq vorrei ringraziare te e tutte le donne che hanno scritto e stanno scrivendo perchè è solo grazie a voi se sono riuscita a prendere coscienza del mio corpo e del mio eventuale problema cercando di risolverlo, prima di tutto apptraverso una mia conoscenza personale.
e poi mi avete già portato fortuna, perchè il ciclo mestruale è tornato normale!!
- Solange
- Ambasciatore
Non voglio disilluderti Paola, anche io ho avuto uno stick uguale il mese scorso ma NON ero incinta.
Io mi auguro che per te non sia cosi' ma aspetta ancora un paio di giorni, ok?
Io mi auguro che per te non sia cosi' ma aspetta ancora un paio di giorni, ok?

[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]