Perdite di sangue.... e richiesta di incrocini!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

fede-75 wrote:quindi in pratica nessuno ti visiterà mai, giusto, a meno che non ti paghi un'ostetrica?
il fatto che non ti abbiano richiamata è un ottimo segno comunque
dai che gnocchetto si sta scavando un bel nido nell'utero di mamma

No, in linea di massima anche l'ostetrica non ti visita mai internamente ahahaha
Pero' io ho scelto di andare pubblicamente perche' intanto l'ospedale e' a 3 minuti da casa, avendo il pronto soccorso ginecologico posso andare li' ogni volta che ne ho bisogno (spero raramente) e mi conoscono gia', poi la mia zona e' eligibile per il Domino Scheme che significa che intorno alla 22esima settimana se la gravidanza prosegue in modo fisiologico potro' essere seguita dalle ostetriche dell'ospedale che si occupano del Domino e scegliere di partorire o a casa o nel centro nascita dell'ospedale (credo che se tutto andra' bene questa sara' l'opzione che scegliero'). Di fatto, insomma, e' l'opzione che per tante ragioni mi da' piu' fiducia avendo poi anche la mia dottoressa di base sempre disponibile per domande e dubbi (avendo anche lei poi mi evito le ore in ospedale per cose semplici come prelievi che in studio posso fare senza lunghe attese).
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

vavi wrote:Mi rassegno e penso positivo insieme a te.
Sentiiii... ti serve qualcosa dall'italia? Stasera arriva mia sorella da Dublino e tra una settimana risale, se ti serve qualcosa dillo che glielo do' dietro - sperando che non sia ingombrante senno' mi magna hahahah

Si', potrebbe portarmi su TE.... :D

Tranquilla, sono a posto ma grazie di cuore per l'offerta e davvero... quando vieni tu?

Dai, mettiamoci seduti e positivi in attesa di buone nuove. Domani se riesco mi faccio dire i risultati di ieri tanto per avere un'idea.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

pancia wrote:evviva. posso andare a bere lo spritz tranquilla. W le sensazioni positive. e le "nessuna nuova buona nuova" delle beta. Buon weekend, e mi raccomando, riposo!!! Non fare quella che si alza, si piega, cammina... anche lunedì a lavoro, se ti secca dirlo ai colleghi, tu dì che hai mal di schiena e la cistite combinate e fai quella che cammina lenta come un bradipo, che sta spaparanzata sulla sedia con il bottone dei pantaloni slacciato e che si fa servire riverire perché sta male, promesso??? fino a nuovo ordine alal visita di martedì noi ti vogliamo a riposo forzato! bacione

Promesso :bacio:

Stiamo anche cercando una ragazza che venga a farci i lavori perche' a quanto pare la nipote della badante di mia zia vive qui a Dublino, io la conosco e' una carissima ragazza, se recupero il numero la chiamo cosi' almeno in questi mesi non mi devo preoccupare di niente.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Solange wrote:Si', potrebbe portarmi su TE.... :D

Tranquilla, sono a posto ma grazie di cuore per l'offerta e davvero... quando vieni tu?

Dai, mettiamoci seduti e positivi in attesa di buone nuove. Domani se riesco mi faccio dire i risultati di ieri tanto per avere un'idea.

Ma daiiiiiii non farmi arrossire
Davvero se ti viene in mente qualcosa scrivimi

quando verro' su sarai la prima a saperlo!

Un bacio grande
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Pensiamo positivo allora, un bacione.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

sole vi penso:nani:
jenny

Post by jenny »

tanti pensieri positivi!!!!!!!!
miraccomando sole riposati tanto e sta attenta a dove metti i piedi quando vai in bagno!!!!!! :bacio:
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Le perdite sono ferme.
Tu ti stai riposando e pensi positivo.
Tutto quello che ci vuole.
Hi ripetuto le beta?
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Locked