Nuovo tunnel: Cronache del fuoco e del ghiaccio

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Nuovo tunnel: Cronache del fuoco e del ghiaccio

Post by sbirulina »

anche voi in attesa di leggere la fine della saga? io sono stufissima di aspettare
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

sbirulina wrote:anche voi in attesa di leggere la fine della saga? io sono stufissima di aspettare

No io ho mollato al penultimo. Era passato troppo tempo e mi ci stavo perdendo. Gli altri li avevo letti di seguito, questo l'ho trovato da subito estraneo, amorfo. Da allora si è spezzata la magia e non l'ho più voluto continuare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Gabry wrote:
sbirulina wrote:anche voi in attesa di leggere la fine della saga? io sono stufissima di aspettare

No io ho mollato al penultimo. Era passato troppo tempo e mi ci stavo perdendo. Gli altri li avevo letti di seguito, questo l'ho trovato da subito estraneo, amorfo. Da allora si è spezzata la magia e non l'ho più voluto continuare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io sono arrivata alla morte di john snow...poi come dici tu, è passato troppo tempo, sono curiosa di sapere come ha deciso di far finire tutto ma la magia si è rotta
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Se i ritmi restano questi, assolderanno uno sceneggiatore per terminare una trama per la serie TV, per disperazione.

Io aspetto ma senza più l'entusiasmo di prima. Negli ultimi libri trovo si sia un po' perso
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Confermo, la sensazione è che stia alungando il brodo senza alcun obiettivo! È un peccato, i primi libri sono davvero ben fatti

Inviato in stato di confusione mentale!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Io non sono poi mai riuscita a iniziare questa saga
la mole un po' mi spaventa e ora sono indecisa se guardarmi la serie tv
ma a qual punto escluderei per sempre i libri, non li leggerei mai dopo
Locked