la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ciao a tutte e un saluto speciale a te Iaia è stato un piacere darti lo spazio per un annuncio così bello, lo considero un porta fortuna per la mia prosecuzione. :bacio:

Pe quanto riguarda noi, tutto qui procede splendidamente, a parte una terribile stanchezza legata ad un periodo lavorativo molto stressante, alle notti in bianco con Sara che da mezzanotte in avanti mi chiama ogni ora e mezzo con le scuse più strampalate e io che non riesco a riprender sonno perchè mi viene in mente il lavoro e Davide si mette a scalciare, ma aparte questo devo dire che mi sento davvero bene fisicamente, emotivamente sono un po' instabile....ma quello fa parte di me a prescindere dalla gravidanza. :cisssss:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip

Post by iaia71 »

PULCINO07 wrote:Ciao a tutte e un saluto speciale a te Iaia è stato un piacere darti lo spazio per un annuncio così bello, lo considero un porta fortuna per la mia prosecuzione. :bacio:

Pe quanto riguarda noi, tutto qui procede splendidamente, a parte una terribile stanchezza legata ad un periodo lavorativo molto stressante, alle notti in bianco con Sara che da mezzanotte in avanti mi chiama ogni ora e mezzo con le scuse più strampalate e io che non riesco a riprender sonno perchè mi viene in mente il lavoro e Davide si mette a scalciare, ma aparte questo devo dire che mi sento davvero bene fisicamente, emotivamente sono un po' instabile....ma quello fa parte di me a prescindere dalla gravidanza. :cisssss:
Ti ringrazio per lo spazio utilizzato abusivamente :red: e mi auguro di portarti tanta tanta fortuna!
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Buon giorno a tutte, la pancia nelle ultime 2 settimane è letteralmente esplosa...e ahimè anche il peso, sono più "magra" di quanto non fossi con Sara a pari mesi ma i kg crescono a un ritmo sconvolgente ora...martedì rivedo Davide, chiarirò la questione placenta con il mio medico di fiducia, ma secondo me la dott.ssa dell'ospedale è stata eccessivamente allarmastita, ho condotto una vita assolutamente normale anche "con il marito" e non ho mai avuto nessun fastidio nè striatura, la pancia inoltre è molto più alta ora....comunque vedremo martedì. Intanto siamo arrivati alla 24 settimana!!!!! mamma mia come vola il tempo. Davide si muove parecchio soprattutto la notte verso le 5, quando mi alzo per l'ennesima plin plin e a quel punto non riesco più a prender sonno.Sara sembra aver metabolizzato bene per ora l'arrivo del fratellino, guardiamo assieme i vestititni che andremo a comperare a Giugno, parliamo delle cose che faremo assieme e racconta a tutti che avrà un fratellino di nome Daide. A volte mi accarezza e bacia teneramente la pancia. Non sono riuscita ancora a farle sentire i movimenti, c'ho provato ma nonostante avessi messo la sua manina al posto giusto al momento giusto non è riuscita a sentire.
In questi giorni ho avuto qualche giorno a casa grazie ai 150 anni dell'Unità d'Italia e mi ha fatto molto bene soprattutto psicologicamente. Sono sempre convinta di voler proseguire il lavoro fino a Giugno per poter godere di un mese in più dopo...vedremo che dice il medico ovviamente. Per ora vi saluto con l'augurio che domani 21 marzo assieme alla primavera arrivino tanti fagiolini per tutte voi cacciatrici.
:bacio:
Locked