Domani mi cimento con la torta mimosa al cioccolato; bagna di sciroppo al rum e farcitura con crema di nutella, mascarpone e panna!
E' il primo tentativo, farovvi sapere!
Oggi con il Bimby....
- nove
- Ambasciatore
Ecco la torta al cioccolato. E' venuta buona, (il pan di spagna fantastico, non avevo mai fatto una torta a tre strati ed è perfetta, io che con tutt'altro che precisa l'ho tagliata in tre al primo colpo perché è morbida ma compatta) però come sempre quando monto la panna la monto sempre troppo. Per cui la crema è venuta un po' troppo densa.
Mi spiace perché era tutto perfetto e una piccola distrazione dovuta ai bimbi che litigavano ha rovinato il risultato estetico (il sapore è comunque buonissimo).
Avete consigli sulla montatura? Le tempistiche risultano sempre esagerate su tutte le ricette, e purtroppo andando a occhio, come oggi, bastano due secondi e patatrac...
E' l'unica cosa che secondo me il Bimby non fa bene, quasi quasi ripasso al frullino...
Mi spiace perché era tutto perfetto e una piccola distrazione dovuta ai bimbi che litigavano ha rovinato il risultato estetico (il sapore è comunque buonissimo).
Avete consigli sulla montatura? Le tempistiche risultano sempre esagerate su tutte le ricette, e purtroppo andando a occhio, come oggi, bastano due secondi e patatrac...
E' l'unica cosa che secondo me il Bimby non fa bene, quasi quasi ripasso al frullino...
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Novella