Buon giorno a tutte, ormai siamo praticamente al capolinea ma a quanto pare Davide ha deciso di godersi mamma in esclusiva il più possibile, non resta che aspettare martedì per il monitoraggio e sentire quali saranno i prossimi passi, se ho capito come ragionano i medici (e non è facile...) mi aspetto che venga vissato il ricovero alla 41ma con qualche tocografia di controllo intermedia, solo allora mi visiteranno (nessuno osa toccarmi prima) per vedere "l'andamento dei lavori preparatori" e decideranno....martedì vi farò sapere se effettivamente ci ho preso, intanto ci sono ancora 48h in cui tutto può succedere....Certo che se penso che se avessi fatto il cesareo il 20/6 come fissato mi viene quasi da sorridere, non so come andrà a finire ma una cosa la so', la mia mania di mettere sempre tutto in discussione per ora ha già fatto un regalo al mio principino....1 mese in più in pancia alla sua mamma per essere più forte quando uscirà e questa è la cosa più importante, lo stress che sto affrontando ne vale certo la pena.
Forza principino, mamma,papà, Sara e Kiwi ora sono pronti e ti aspettano :bacio:
Nancy - sala d'attesa
- cohiba
- Ambasciatore

come sai: ogni giorno è un giorno in più
in questo modo ti sei tirata quasi un mese
sei bravissima!!!!
in questo modo ti sei tirata quasi un mese
sei bravissima!!!!
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- acqualimpida
- Ambasciatore

per questo dico che sei super coraggiosa. Aspetto con te! un grosso abbraccioPULCINO07 wrote:Certo che se penso che se avessi fatto il cesareo il 20/6 come fissato mi viene quasi da sorridere, non so come andrà a finire ma una cosa la so', la mia mania di mettere sempre tutto in discussione per ora ha già fatto un regalo al mio principino....1 mese in più in pancia alla sua mamma per essere più forte quando uscirà e questa è la cosa più importante, lo stress che sto affrontando ne vale certo la pena.
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!