cambiare le lenzuola

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Ogni quanto cambi le lenzuola?

Ogni 3/4 giorni
1
3%
1 volta a settimana
18
55%
1 volta ogni 15 giorni
9
27%
1 volta al mese
0
No votes
quando capita
5
15%
Prima si cambiarle le giro e le ri-uso
0
No votes

Total votes: 33

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Pandina wrote:comunque.
Noi non abbiamo lenzuola.
Nemmeno uno.

Ho solo il lenzuolo fisso sotto (quello con gli angoli elastici per fissarlo al materasso) e sopra c'è il piumone con il copripiumone.
Sarei curiosa di sentire come lava Los il suo piumone
ah ma anche io come voi! È un sistema che adoro. Io lavo lenzuolo sotto con angoli elastici e federe e copripiumone ogni 2 settimane. Il piumone lo lavo in tintoria 1 volta all'anno.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Patrizia wrote:ah ma anche io come voi! È un sistema che adoro. Io lavo lenzuolo sotto con angoli elastici e federe e copripiumone ogni 2 settimane. Il piumone lo lavo in tintoria 1 volta all'anno.
idem, in inverno.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Patrizia wrote:ah ma anche io come voi! È un sistema che adoro. Io lavo lenzuolo sotto con angoli elastici e federe e copripiumone ogni 2 settimane. Il piumone lo lavo in tintoria 1 volta all'anno.
anche noi d'inverno ma lavo una volta a settimana, naturalmente senza stirare
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked