zizzia wrote:Ahahahahahah lo sapevo che si trattava di lui, me lo sentivo!
Però quella cosa di ascoltare il proprio corpo é verissima, a me capita spesso di mangiare delle cose che é proprio il corpo a suggerirmi, ad esempio stamattina mi sono svegliata e volevo una banana! Vi fermo subito...sto parlando del frutto ahahahahah
Forse perché ho bisogno di potassio? (Altri suggerimenti ma anche battute a doppio senso sono graditi ahahahah)
sicuramente era il potassio :risata:
se è per quello io stamattina mi sono svegliata con una fortissima voglia di picchiare qualcuno
e siccome non l0ho fatto mi si è alzata l'acidità oltre alla chetosi
senza manco mangiare iperproteico
Ahahahahahahah
Ho ben presente la sensazione!
Hai mai provato con una baguette? Forse hai bisogno di carboidrati complessi che ti aumentano il livello di seratonina e ti facciano tornare il buonumore.
E se proprio non funziona, prendi a baguettate qualcuno...uno a caso tuo marito ahahahah e tutto torna alla normalità
In tutto ciò io ora farò analisi e andrò da un nutrizionista.
Da giugno cammino (ora corro) almeno un giorno si e uno no.
Mangio obiettivamente benino (e comunque assolutamente non più prima di aver ri-iniziato a fare movimento in modo regolare), sono indubbiamente sgonfiata ma dopo i primi 4 chili non ho più perso un etto e la cosa non mi torna proprio.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:In tutto ciò io ora farò analisi e andrò da un nutrizionista.
Da giugno cammino (ora corro) almeno un giorno si e uno no.
Mangio obiettivamente benino (e comunque assolutamente non più prima di aver ri-iniziato a fare movimento in modo regolare), sono indubbiamente sgonfiata ma dopo i primi 4 chili non ho più perso un etto e la cosa non mi torna proprio.
Dieta chetogenica subito così risvegli il metabolismo!
Scherzooo :loooool: