la pancia mi fa schifo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

beba

Post by beba »

si col pesto visto che l'è zeneise...
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

allora TROFFIA ahhahahah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Silvia

Post by Silvia »

kia wrote:non ho letto tutte le pagine helga però ho letto che ti sei assentata molto e quindi non so se hai risposto alla domanda che ti aveva fatto Paola M., che secondo me è veramente importante: cosa provi per il bambino che è dentro di te? Sai, la pancia è un fatto esteriore transitorio. C'è chi se ne innamora perdutamente e ne sente la mancanza dopo il parto, chi invece non vede l'ora di togliersela dalle scatole perché ingombra. Sei la prima a cui sento dire che fa schifo ma tant'è, non c'è niente di male in questo in sé e per sé.E' che magari potrebbe essere la "spia" di qualche difficoltà più profonda.
Scusa la franchezza ma già che tu dica che avete concepito perché tuo marito voleva un bambino, quasi fosse per te una decisione subita o controvoglia, è un aspetto che meriterebbe di essere approfondito.
Intanto ti abbraccio!

quoto Kia (tanto pe cambià) nonostante poi io pure non vedo l'ora di partorire perchè mi piacerebbe vedere lo gnomo poterlo posare o prendere quando voglio e risentirmi leggerina e senza tanti acciacchi come prima e...rimettermi i jeanzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Locked