vavi wrote:Mi rassegno e penso positivo insieme a te. Sentiiii... ti serve qualcosa dall'italia? Stasera arriva mia sorella da Dublino e tra una settimana risale, se ti serve qualcosa dillo che glielo do' dietro - sperando che non sia ingombrante senno' mi magna hahahah
Si', potrebbe portarmi su TE.... :D
Tranquilla, sono a posto ma grazie di cuore per l'offerta e davvero... quando vieni tu?
Dai, mettiamoci seduti e positivi in attesa di buone nuove. Domani se riesco mi faccio dire i risultati di ieri tanto per avere un'idea.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
pancia wrote:evviva. posso andare a bere lo spritz tranquilla. W le sensazioni positive. e le "nessuna nuova buona nuova" delle beta. Buon weekend, e mi raccomando, riposo!!! Non fare quella che si alza, si piega, cammina... anche lunedì a lavoro, se ti secca dirlo ai colleghi, tu dì che hai mal di schiena e la cistite combinate e fai quella che cammina lenta come un bradipo, che sta spaparanzata sulla sedia con il bottone dei pantaloni slacciato e che si fa servire riverire perché sta male, promesso??? fino a nuovo ordine alal visita di martedì noi ti vogliamo a riposo forzato! bacione
Promesso
Stiamo anche cercando una ragazza che venga a farci i lavori perche' a quanto pare la nipote della badante di mia zia vive qui a Dublino, io la conosco e' una carissima ragazza, se recupero il numero la chiamo cosi' almeno in questi mesi non mi devo preoccupare di niente.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]