Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
fra&ma&so wrote:Cioè ma veramente io non ho ancora capito cosa dovevamo scrivere per non offenderti, per non prenderci troppe confidenze.
E soprattutto cosa volevi che ti scrivessimo, te l'ho chiesto tante volte ma non mi hai mai risposto.
volevo essere fatta coraggio perchè ti ripeto so che è irresponsabile non fare sesso sicuro,so che non posso cambiare il corso delle cose quindi non mi interessava sentire dire "tu hai fatto,lui ha fatto".il fatto che s siano dette queste cose non mi interessa ma non volevo parlare di questo
Emancipata ero fin troppo emancipata :) E poi non è mai troppo tardi per dire "sveglia". L'ho detto e lo ribadisco. Un uomo che prende le decisioni anche per la donna, sul sesso o su qualsiasi altra cosa, per me è GRAVE. Poi ognuno la pensa a modo suo.
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
caterina wrote:Emancipata ero fin troppo emancipata :) E poi non è mai troppo tardi per dire "sveglia". L'ho detto e lo ribadisco. Un uomo che prende le decisioni anche per la donna, sul sesso o su qualsiasi altra cosa, per me è GRAVE. Poi ognuno la pensa a modo suo.
vabbè se la metttiamo su questo piano anche se non sono affari miei,nemmeno ciò che hai fatti tu è da premio nobel...soprattutto con gli uomini delle altre