tracciabilità a 1000 euro

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io farò una fatica a tenere tutti gli scontrini, invece.
ma davvero eh, una fatica boia.

per i soldi da mettere da parte ho risolto.150 se ne vanno dal meccanico, e quasi 1000 per l assicurazione.
era meglio se non parlavo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
lory76

Post by lory76 »

mo' ci vorra' la prima nota famigliare.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Scusate se entro a gamba tesa, gli scontrini per quanto tempo andrebbero conservati?
Io li chiedo se non me li danno nei negozi, e li prendo sempre, ma non li conservo MAI, o meglio, solo nei casi in cui servono per la garanzia di un acquisto.
Ma poi: devo tenere gli scontrini solo se so di aver prelevato più di 1000 euro (e quindi posso essere soggetta al controllo) o li devo conservare a prescindere?
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked