ma no infatti, il moderato mussulmano esiste, io li conosco e ci "convivo" da anni.nene70 wrote:senza contare che ci sono moschee non ufficiali e altrettanto non ufficiali imam.
l'imam predica il corano che predica la pace.
questi creano proselitismi.
se è vero che la figura del musulmano moderato non esiste, come sostengono molti, che è stata creata da noi occidentali, è anche vero che il musulmano non predica la morte di chi non professa la stessa fede.
che siano stufi di essere additati come portatori di morte è normale e capibile.
esattamente come per noi, essere additati come corrotti,corruttibili e mafiosi.
Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
- Lella
- Admin

Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
CARPE DIEM
-
nene70
- Admin

Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?
anche io lella ;DLella wrote:ma no infatti, il moderato mussulmano esiste, io li conosco e ci "convivo" da anni.nene70 wrote:senza contare che ci sono moschee non ufficiali e altrettanto non ufficiali imam.
l'imam predica il corano che predica la pace.
questi creano proselitismi.
se è vero che la figura del musulmano moderato non esiste, come sostengono molti, che è stata creata da noi occidentali, è anche vero che il musulmano non predica la morte di chi non professa la stessa fede.
che siano stufi di essere additati come portatori di morte è normale e capibile.
esattamente come per noi, essere additati come corrotti,corruttibili e mafiosi.
ma secondo la corrente comune, no.
è una nostra convinzione, una proiezione insomma.
- Paola
- Admin

Io però lì voglio che intervenga anche la legge, non mi basta l'iniziativa del singolo mussulmano.Veronica wrote:Certo che Valeria non è' responsabile , ci mancherebbe , ognuno è' responsabile delle proprie azioni , il cardinale che ha rubato deve avere lo stresso trattamento di un laico , un prete pedofilo dovrebbe finire i suoi giorni in carcere , ecc
Però per fare 7 attentati contemporaneamente ci vuole un organizzazione non da poco ,
Oui, Je suis Zizzià.