Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

loffin wrote:No lavì, io non ho corretto PROPRIO UN BEL NIENTE, io già prima ho detto che non avevo letto B71 e quindi non pensavo parlassi del sonno e dell'addormentamento, sei tu che sei partita in quarta, anzi quinta.

E leggimi, NO??
:cisssss:
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Ma tra mamma-isterica e mamma-serenasempre non esistono categorie mezzane?
(sono semi seria perchè mi vien da ridere)
CARPE DIEM
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

lavinia wrote:
loffin wrote:No lavì, io non ho corretto PROPRIO UN BEL NIENTE, io già prima ho detto che non avevo letto B71 e quindi non pensavo parlassi del sonno e dell'addormentamento, sei tu che sei partita in quarta, anzi quinta.

ma in che senso dici che mento???
mo' mi ri-incazzo ahahah

Allora, intanto incazzati quanto vuoi che per me non è un problema, non sono isterica! ahhahahahha

Lalla ha introdotto l'argomento dei bimbi che DOVE LI METTI STANNO, io ancora pensavo a quello quando tu hai scritto di ruggero, manco avevo letto che quotassi la B, pensavo che dicessi: ruggero è così, dove lo metto sta.

Indi ho detto: lavinia mente, proprio ricordandomi altri episodi in cui le altre descrivevano ruggero diversamente.

e mi son corretta SUBITO, dicendo: nona vevo letto B71!
Oui, Je suis Zizzià.
Locked