ma voi come vi sentite davanti al bullismo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

SoleeBasta wrote:
Anche io a 12 anni ho smerdato il professore di matematica che si rivolgeva a noi chiamandoci "mentecatti" e ho ottenuto le sue scuse.
Pero' a 12 hai mezzi diversi che a 4 o 7 e sai che quand'anche il professore ti mettesse una nota o ti rispondesse male o chiedesse un colloquio con i genitori tu hai ragione e lui ha torto e i miei genitori in quel caso avrebbero difeso me e il mio desiderio di giustizia e di rispetto perche' e' quello che mi hanno insegnato.

io ho fatto esempi a 11 anni perche' alle elementari non ho vissuto cose del genere
anzi
un paio di volte ho alzato le mani io,che vergogna
solo alle medie ci sono stati episodi che mi vengono in mente
ovvio che tutto va proporzionato all'eta',ma ove possibile vorrei che ruggero risolvesse la cosa da se',consigliandolo magari,ma imparando come si gestisce un sopruso
per ora ho il problema inverso,come molte credo,di insegnargli a rispettare gli altri :D
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Lav ".........un paio di volte ho alzato le mani io,che vergogna

ahahahhaha
anch'io alle elementari ho picchiato una bimba
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Arrivo tardi, mannaggia!
Comunque penso di poter quotare Cosetta e Paola: oggi su questo argomento la penso come loro!! :cisssss:
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Locked