la mia terza avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mammina76

Post by mammina76 »

E poi noi la foto aggiornata sul tuo avatar la vogliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stivi

Post by Stivi »

Ciao Ste!
Innanzittutto complimenti, due gemelli dev'essere proprio una gran bella avventura!
Poi capisco la tua piccola delusione riguardo al sesso, è più che comprensibile, avendone già due di maschi la femmina ci sarebbe stata bene...comunque sii felice e lascia pure che gli altri parlino!
un abbraccio ciao
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

mammina76 wrote:Sarai la loro REGINA. E poi sembra un pò scontato ma l'importante è che stiano bene, sembra una frase fatta ma.... è tanto vera. Certo un pò sarai delusa ma passerà.
Per le foto dell'eco certo 96 sono tante ma non potevano stampartene solo le più significative? Volevano risparmiare sulla carta? Penso che tu ne hai diritto daltronde la visita l'hai pure pagata! A me la morfologica il mio gine oltre al cartaceo mi ha salvato le immagini sulla chiavetta che gli avevo portato. Chissà che il tuo ecografo non abbia questa opzione e siano state salvate. Prova a chiedere è un bel ricordo.

non l'ho pagata l'eco, l'ho fatta in ospedale.... io penso pure che nemmeno le abbiano salvate...
Che peccato, ce n'era una bellissima in cui si vedeva uno dei due con le manine vicine attaccate alla bocca, era troppo tenera!!! uffa la voglio!!!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked