Mooncuppiste: quante siamo?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

e io non riesco a fare il passo
mi fa un po' senso :cry:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

Scilla wrote:e io non riesco a fare il passo
mi fa un po' senso :cry:

Anche a me faceva senso. Poi l'ho comprata giusto per "vedere com'era fatta", poi l'ho provata "giusto perche' mi sembrava impossibile che fosse comoda". Poi ho scoperto che non perdeva nemmeno una goccia e potevo togliermi l'assorbente esterno, nuotare, uscire, vestirmi. lavarmi senza nessun problema, come fosse un giorno normale.
Ebbene si' la trovo proprio comoda. Mi ha anche tolto quella sensazione di secchezza che mi davano i tamponi interni.
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Ci sono anche io. E a tutte quelle che come me, non si buttano perché fa senso, dico buttatevi, perché anche per me era cosi, ma oggi al terzo giorno di ciclo, come non averlo, posso tranquillamente affermare che è un’altra vita. Grazie NM!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Locked