Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ciota81 wrote:io non sonoo una persona razzista( e col lavoro che faccio, non potrei proprio esserlo) ma sui tdg mi sale il sangue alla resta e li considero una vera e propria setta. ci ho avuto a che fare. una ragazza del mio paese,tdg, è rimasta incinta di un uomo sposato(presumo non tdg lui)ha avuto una gravidanza difficile ed un parto complicato. ebbene in tutto questo suo calvario, l'hanno lasciata completamente sola e hanno proibito alla madre di andarla a trovare in ospedale. e aveva solo 19 anni all'epoca. questa cosa mi ha schifato talmente tanto che proprio non roiesco ad averci a che fare. mi sale la carogna. la trovo una cosa crudele. ovvio, l'avesse fatta un cristiano o un musulmano, sempre in nome della prorpia religione, lo schifo sarebbe stato identico. ma io non li tollero.
Eh si , anche io non sono razzista però negri , extracomunitari e rom proprio non li sopporto (e anche i froci non mi stanno tanto simpatici).
CIOTA : SVEGLIA , SEI RAZZISTA !
gattomorto wrote:Eh si , anche io non sono razzista però negri , extracomunitari e rom proprio non li sopporto (e anche i froci non mi stanno tanto simpatici).
gattomorto wrote:Eh si , anche io non sono razzista però negri , extracomunitari e rom proprio non li sopporto (e anche i froci non mi stanno tanto simpatici).
Si si va bene va bene. :sleep:
Grazie di averci avvisato, ma non cadremo in questa provocazione. Buona vita!
:celebrate:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.