È nata Amelia di Pancia!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: È nata Amelia di Pancia!!!

Post by pancia »

adesso sicuramente non ne ha bisogno lerche' ce l'ho sempre attaccata alla tetta... mi dicono: a) se ogni tanto le dai il ciuccio lasci riposare i capezzoli (che effettivamente sono un po' martoriati), soprattutto quando ciuccia come antidolorifico per il mal di pancia e non per fame o contatto; b) guarda che i ciucci di adesso sono studiati apposta per non dare problemi alla dentatura, se non le dai il ciuccio si succhiera' il dito, anche di notte che tu non te ne accorgi, con malformazioni del palato (confermo: io portai l'apparecchio 5 anni per allkargarlo perche' era il calco esatto del mio pollice), dermatosi da saliva alle mani e alle labbra e altri risvolti; c) e' molto piu' facile farle perdere vizio del ciuccio che del dito
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Ma guarda che non è un'equazione matematica con i bambini.
Ci sono quelli che non vogliono il ciuccio per mesi, poi all'improvviso se ne innamorano e ne vogliono 5 (mia figlia), ci sono quelli che amano il pollice fin da dentro il grembo materno, ci sono quelli che ti prendono per un ciuccio umano (sempre mia figlia) ma ci sono anche quelli che non amano nè l'una nè l'altra cosa.
Viviti tua figlia, conoscetevi, e trovate insieme la vostra strada!

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

Ciao pancia,
i miei non l'hanno voluto: Vale faceva il tiro in lungo del ciuccio attraverso il salone, fede si faceva venire i conati;
perciò niente ciuccio, mai messo il pollice in bocca
Però se tu ti senti più sicura sapendo di avere questa possibilità, aspetta ancora un po'
e poi prendilo e tienilo lì, non è detto che ce ne sia bisogno.
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Locked