Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

Bex wrote:Cara Pancia, ho letto dei tuoi brufoletti...stai tranquilla, anche quando non le aspettavo per Beatrice, mi demoralizzai un po' perchè mi vennero i soliti identici brufoletti pre-rosse e invece.....c'era Beatrice!! Ricorada che i sintomi di gravidanza, non sono simili,ma identici a quelli delle rosse!!!
Io mi incrocio per te!! Ti consiglio di usare il TEST CONFIDELLE....è sensibilissimo!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

bex! cara bex! che belli i tuoi incrocini per me, mi fanno sentire tanto bene perché sento che portano tanta fortuna...
Io ci spero ogni ora che passa senza rosse un po' di più...
Di test ne ho due a casa, sempre facenti parte del kit degli stick che ordinai in internet, per cui se sarà usero quelli questo weekend, e poi semmai lunedì diretta a fare le beta... ma mi sa che è un po' presto per fantasticare su queste cose, in fondo sono ancora al 12 DPO...
Speriamoooooo, soprattutto che tu abbia ragione e che questi sintomi pre-rosse siano interscambiabili con i sintomi NO-rosse! eheheh
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

pancia oddio nn sono molto presente...ma cosa leggo!!!!! io mi incrocio tuttissima con te...dai dai che ce la fai...che emozione!!!! speriamo sia un week end di ottim enotizie!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
pancia

Post by pancia »

grazie betty!! cara!!
in realtà stamattina non so se devo ritenermi ancora in gioco o no: mi sono svegliata alle 6.15 e mi sentivo il petto ghiacciato anche se stavo sotto al piumone, ho provato la TB ed era bassissima, 36,75 che per me significherebbe che la curva è tornata giù e quindi che oggi mi vengono. Poi mi sono riaddormentata, mi sono sveglata alla solita ora (7.30) e l'ho riprovata ed era 37,0, che forse mi terrebbe ancora in gioco (o forse no perché mi è già capitatoche mi venissero con la TB ancora sopra la coverline, e comunque è in discesa rispetto agli altri giorni, quindi il grafico fa schifo lo stesso) e qui chiedo aiuto alle esperte di TB su quale devo segnare sul grafico effettivamente. Stiamo a vedere cosa succede oggi. Io intanto mi sono messa un salvaslip...perché le tette si sono sgonfiate e ho le bromboline nella pancia quindi sospetto fortemente che il mio sogno si stia nuovamente infrangendo.
Locked