secondo me avete ragione entrambi, ma state cercando un po' il pelo nell'uovo :cisssss:Paola M. wrote:ahhahahaha il problema che QUESTO non è femminismo, questo è MASCHILISMO!
Il femminismo è ammettere che per un figlio NOI SIAMO LE MEGLIO, invece voi ora ve li portate in ufficio e risolvete col biberon di latte, convinti di averci sostituito!
(naturalmente sto esagerando, solo che cioffe è di coccio, se non esagero mi va avanti altre 200 pagine)
"Quando nascerà ci vuole qualcuno che te lo imposti per la notte...."
Moderator: Paola
-
marte71
-
marte71
cosa hai ritenuto offensivo cioffe?cioffe wrote:prima l'ho buttata in caciara perchè si fa così e buonanotte, ma in verità penso che quello che tu hai scritto sia molto antipatico nei confronti miei e nei confronti della mia signora.............. non credo tu mi conosca così bene da dire una cosa così incredibilmente offensiva............ però che ti devo dire........... amen
-
marte71
:mumble: guarda lenina che ti sbagli...anche sui ginecologi.lenina wrote:Intendo dire che il corso di pediatria li indirizza più verso la patologia infantile.
La fisiologia intensa come nutrizione in se è un argomento che trattano molto poco (per lo meno così mi spiegava una pediatra) e che trattano più che altro tramite corsi di aggiornamento.
Un pediatra può quindi diagnosticare malattie ma non per questo essere preparato correttamente su allattamento e nutrizione.
Se ci si pensa molti schemi alimentari sembrano un po' schemi per malati più che per bambini sani.
E nessuno di noi si rivolge al medico di base per l'alimentazione.
Un po' come i ginecologi che sanno seguire benissimo un parto patologico ma sul fisiologico non sono preparati.