Ciao a chi si iscriverà o a chi è già iscritta

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

mammuccina

Post by mammuccina »

sbirulina wrote:ecco mi hai anticipata. Scrivi alle admin che accerteranno la tua identità e decideranno se è il caso di mettere loro stesse un messaggio.

Quoto anche chi dice che sarebbe stato corretto da parte tua fare prima una presentazione e poi chiedere di condividere con te esperienze personali e a volte delicati

Ragazze in genere nei forum è vietato inserire dati personali in pubblico,comunque nessuno vi obbliga a raccontarmi i C***I VOSTRI,come dice tessa,ho solo esposto una cosa,non è il caso di fare tante polemiche.Comunque ho gia' contattato la mod che mi hanno consigliato.Ciao e grazie.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

mammuccina wrote:Ragazze in genere nei forum è vietato inserire dati personali in pubblico,comunque nessuno vi obbliga a raccontarmi i C***I VOSTRI,come dice tessa,ho solo esposto una cosa,non è il caso di fare tante polemiche.Comunque ho gia' contattato la mod che mi hanno consigliato.Ciao e grazie.

mi sa che con questo post saranno poche quelle che ti racconteranno i C***I LORO
mammuccina

Post by mammuccina »

franziskova wrote:mi sa che con questo post saranno poche quelle che ti racconteranno i C***I LORO

Amen,mica mi metto a piangere,ma perchè tutta questa ostilita'? volete leggere i miei articoli? naturalmente scrivo per un sito e questo non è quimamme,non linko direttamente l'articolo ma son tutti condivisi su fb,date uno sguardo sul mio profilo,i miei articoli sn i link con scritto MIO!!
Ingrid Busonera
Locked