Acido folico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Clac27 wrote: comunque più persone mi han sempre detto che finchè la gravidanza non si manifesta (quindi saltano le mestruazioni, principlamente), ciò che assumiamo non comporta rischi per il efto..cazzata?
cazzata.
se contrai il virus della toxo o del CMV e hai ancora in giro l'infezione (è lunghina) quando resti incinta, il feto può subire gravi danni.

Te lo dice una che è rimasta incinta mentre avevo il CMV positivo e ho abortito al 4 mese.

per questo prima di aprire i cantieri farò le analisi del sangue x vedere se x sbaglio non ho la toxo attiva proprio in quel momento (se lo avessi fatto alla prima gravidanza mi sarei risparmiata tanto dolore...)
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Nini09
Utente Vip
Utente Vip

Post by Nini09 »

Elisa wrote:cazzata.
se contrai il virus della toxo o del CMV e hai ancora in giro l'infezione (è lunghina) quando resti incinta, il feto può subire gravi danni.

Te lo dice una che è rimasta incinta mentre avevo il CMV positivo e ho abortito al 4 mese.

per questo prima di aprire i cantieri farò le analisi del sangue x vedere se x sbaglio non ho la toxo attiva proprio in quel momento (se lo avessi fatto alla prima gravidanza mi sarei risparmiata tanto dolore...)
Elisa non sapevo.... :abbraccio:

Io essendo donatrice ho colto la palla al balzo....avevo donato proprio il mese in cui sono rimasta incinta.....
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Nini09 wrote:Elisa non sapevo.... :abbraccio:

Io essendo donatrice ho colto la palla al balzo....avevo donato proprio il mese in cui sono rimasta incinta.....
niente, figurati, meglio saperle ste cose.

Poi magari va a culo e l'infezione non causa danni.

Ripeto, visti i "sacrifici" che si fanno notte e giorno coi neonati, x me non mangiare più certi cibi x un buon motivo diventa cosa di poco conto!!!!! (farei ben il cambio col dormire almeno 4 ore filate.... :cisssss: )
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked