Noi cercatrici 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

superstrafra wrote:mammatitta, metti anche una postilla su "istruzioni per l'uso del post, netiquette d'intervento", qualcosa tipo:
vietate le paroline come incrocini, compitini, icsicsicsics, in beccoallacico ecc.; astenersi perditempo; ricordarsi sempre di accendere il cervello all'entrata; risparmiarsi la superficialità senza per questo togliere spazio alla sana ironia; compartecipare, ascoltare e, se necessario, tacere.
un augurio, di cuore, affinchè si realizzino i vostri desideri!
(ora mi levo prima che qualcuna decida di farlo a suon di calci nel didietro ahahah)
fantastica!
io ti confermo di non aspettarle per il 16 ottobre. ma data la totale assenza di sintomi (aspettavo le tettone da incincitudine e niente) mi sa che ti aggionerò presto con la nuova data..uff!

ah, Mammatitta, in bocca al lupo per la tua nuova responsabilità di Post-leader!
Mammatitta

Post by Mammatitta »

superstrafra wrote:mammatitta, metti anche una postilla su "istruzioni per l'uso del post, netiquette d'intervento", qualcosa tipo:
vietate le paroline come incrocini, compitini, icsicsicsics, in beccoallacico ecc.; astenersi perditempo; ricordarsi sempre di accendere il cervello all'entrata; risparmiarsi la superficialità senza per questo togliere spazio alla sana ironia; compartecipare, ascoltare e, se necessario, tacere.
un augurio, di cuore, affinchè si realizzino i vostri desideri!
(ora mi levo prima che qualcuna decida di farlo a suon di calci nel didietro ahahah)
Ti quoto e ce lo scrivo pure!!!

Aggiornate tutte!
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Comunque oggi ho fatto il mio primo stick tanto per capirci qualche cosa, naturalmente è negativo, ma qualcosa ci ho capito!!!! Ora chi mi ferma più!!!
Locked