A me piace molto De Carlo...ho letto quasi tutti i suoi libri
Mi mancano il mare della verità, giro di vento e durante ...ma mi pare di capire che non vale la pena leggerli.
Passerò direttamente all'ultimo.
Leielui De Carlo
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Elisa
- Ambasciatore
Elena. wrote:A me piace molto De Carlo...ho letto quasi tutti i suoi libri
Mi mancano il mare della verità, giro di vento e durante ...ma mi pare di capire che non vale la pena leggerli.
Passerò direttamente all'ultimo.

guarda, Giro di Vento è forse il meno peggio dei 3, ma c'è la solita Comune di sfattoni in mezzo al bosco, fuori dalla civiltà e il gruppo di cittadini che capita li x caso etc etc:yawn:
passa direttamente all'ultimo...ahahahha
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Giro di vento e Il mare delle verità mancano anche a me, gli altri li ho letti tutti...ahhh mi manca anche yucatan, ce l'ho sullo scaffle, ma non so perchè non mi attrae.
Lo trovo leggero, godibile con alti e bassi, del resto è difficile ripetersi specie con un libro come "due di due".
Che poi mi viene anche da pensare che due di due lo lessi al liceo in piena adolescenza e forse anche per quello i suoi libri non saranno più come quel libro...ahimè!
Lo trovo leggero, godibile con alti e bassi, del resto è difficile ripetersi specie con un libro come "due di due".
Che poi mi viene anche da pensare che due di due lo lessi al liceo in piena adolescenza e forse anche per quello i suoi libri non saranno più come quel libro...ahimè!