Trapunta piume d'oca

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

No cara, non lo parlo!!!
E mi dispiace tanto perchè è la lingua che preferisco ed amo più in assoluto.
Ho antipatia per l'inglese da quando son piccina, anche se le scuole (almeno per me, che alle elementari andavo dalle suore!) te lo fanno uscire dalle orecchie...
Mia sorella però lo parlava, essendo nata lì....io sono doppia nazionale per naturalizzazione, ma sò proprio romana :cisssss:

Grazie per tutte le info....devo essere sincera, il piumone di Roberto non è male, scalda molto (me lo ricordavo più piccolo, ed invece la grandezza è perfetta)...ma è terribilmente macchiato ed il colore è orribile.
Appena organizziamo una gita da Ikea, vedo se c'è qualche sacco adatto....non vedo l'ora!
Jersey

Post by Jersey »

Azur wrote:io sto cercando proprio una cosa del genere,
mi sai spiegare com'è fatta? (o come si chiama? ;D)
Guarda quelli che ho visto io (sul catalogo di BonPrix) sono questi, faccio prima a linkarli che a spiegarli! :cisssss:

http://www.bonprixsecure.com/it/search.htm?qu=51375595&typ=AFF&anbieter=Zanox&aktion=Upload&id=1778192315849764643-0-4cc59e7c

Credo che si trovino anche nelle mercerie più fornite comunque!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io ne ho due.Entrambi in parte oca e in parte piumette sintetiche.
Il sintetico non mi piace, mi fa sudare e mi dà una brutta sensazione di sudorino addosso.
Io uso 70% oca e 30% sintetico.
Ah piumoni, non trapunte.
Col sacco è comodissimo, io odio coperta+lenzuolo.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked